Adoro il total black, sembra poi che quest’inverno tornerà in voga reso incredibilmente sexi da materiali come la pelle e la seta. (Vedi articolo precedente sui trend di quest’autunno/inverno)
Adoro anche le unghie lunghe e credo di avere una cinquantina di smalti diversi, è una vera e propria mania… Questa primavera ho scoperto quelli adesivi… sì, li appiccichi e le unghie sono perfette, niente pennellino, niente sbavature.
Serve solo mano ferma, un po’ di pazienza e mezzo litro di solvente poi per toglierli, ma ne vale la pena.
Li trovate da sephora, esistono della pupa, di kiko, ormai sono reperibili di diverse marche e dal nord al sud.
Esistono sia monocromatici nei colori più in voga, sia “decorativi”, a righe, a pois, in pizzo come questo:
In effetti una volta messo, mi sono sentita molto “sadomaso” style, mi sono immaginata in tuta in latex, capelli raccolti e frustino, una via di mezzo fra Eva Kant e Catwoman, una Christian Grey al femminile… l’unica verità è che sono perfette col total black e soprattutto per parecchi giorni non si deve più pensare alla manicure.
“Lei tira fuori la parte peggiore di me. E la cosa rende tutto più interessante.”
By 50 Sfumature di grigio