Back in black for new year!

Elegantissimo nero, questo  il colore principe dell’abbigliamento delle feste. Se possiamo concederci qualche disgressione a Natale tenuto conto che molte di noi saranno rintanate in cucina alle prese con tortellini, antipasti vari, varie tipologie di pennuti, patate arrosto e così via… A capodanno l’imperativo e gettare il grembiule da cucina dalla finestra e aspettare la mezzanotte ed il nuovo anno sfoderando tutto il sex appeal di cui siamo dotate in tutti i modi leciti possibili.

Abiti assolutamente neri quindi, leggeri, quasi impalpabili, corti per poter mettere in mostra le gambe avvolte in leggerissimi collant o meglio ancora in calze autoreggenti, arricchiti di pailettes, borchie, elementi gioiello, dai tessuti traslucidi o di pelle. Ammessi i pantaloni se abbinati a top con le sopracitate caratteristiche.

 

capodannoTOT

Per gli accessori naturalmente vietate le borse grandi, solo pochette che non distolgano l’attenzione dall’abito se questo è già elaborato o che, invece, diano un tocco di luce all’abito più semplice se sbriluccicanti di elementi argentati. Ah… dimenticavo, niente oro, dimenticatevelo, al limite è concesso il color argento se si vuole spezzare un completo nero.

Scarpe naturalmente a tacco alto per cui valgono le stesse regole della pochette, semplici decollette o sandali neri, o scarpe “gioiello” per dar risalto ad un vestito senza ulteriori aggiunte alla naturale eleganza del nero.

Acconciature semplici, naturali, trecce scomposte o un mosso leggero arricchite, da bellissimi cerchietti che faranno tanto anni ’30.

capocer

Per il trucco passo la palla a kics83…

E il rosso??? Per chi tiene fede alla tradizione del rosso a capodanno, beh… sbizzarritevi nell’intimo, ci sono proposte di ogni genere che sicuramente faranno la felicità del vostro lui perchè naturalmente dopo aver brindato e salutato il nuovo anno, la miglior conclusione della serata è… Non ve lo devo spiegare io vero?

Divertitevi, almeno per una notte allentate il freno delle inibizioni (con buon senso) e fate in modo di renderla unica!

Pubblicità

Un pensiero su “Back in black for new year!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...