Mi sono innamorata di me… Anche dei miei errori

Da un un’idea di Storie senza trama

Conosco Daniela da qualche tempo, ho iniziato a seguirla su Instagram perchè ero incuriosita dalle sue “questions”, dai suoi colori accesi e da quella vitalità che traspare da ogni fotografia e da ogni stories.

Sono rimasta affascinata dalle sue matite come chiunque ne tenga spesso in mano e proprio attraverso quelle matite, che comparivano di tanto in tanto nelle sue immagini, la mia immaginazione ha iniziato a “disegnare” quella che per me è Daniela.

Piena di passione, di idee, Daniela è un vulcano sempre attivo, una donna di quelle con la D maiuscola che cercano il proprio posto nel mondo con la dolcezza di un muffin colorato e la fermezza di chi crede che tutto sia possibile.

Ho incontrato Daniela perchè fra sue mille iniziative ha creato delle magliette e certo, può sembrare una cosa banale, perchè per scrivere una frase su una maglia bianca non ci vuole molto penserete voi…
Invece no. Dipende da come lo si fa.
La banalità non fa parte del mondo di storie senza trama e ciò che sta alla base di queste creazioni è puro pensiero, riflessione, desiderio di urlare al mondo qualcosa che molte donne tengono chiuso nel proprio cuore perchè semplicemente spesso non viene ascoltato, percepito, compreso…
E’ nato un mood e un hashtag #misonoinnamoratadime, una sorta di manifesto che tante di noi hanno indossato per fare sentire la propria voce.

Ora sono nati altri messaggi, altri modi di comunicare un pensiero.
Perchè cambiare idea è lecito, perchè spesso ci sono domande da non fare e parole da non dire e perchè in fondo siamo tutte un po’ influencer.

E ricordate sempre che non darsi una possibilità è perdere un’occasione!

Qui trovate la pagina del blog di Daniela che vi racconta, sicuramente meglio di me, come è nato tutto, come si è innamorata e di come l’amore per se stessa ha dato vita a un progetto fantastico.

Detto fra noi poi, non c’è modo migliore di fare leggere e ricordare un messaggio, se questo viene stampato sul seno di una donna!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...