Estetista Cinica stavolta hai toppato!

Ho messo su un po’ di chili e insieme ai chili ovviamente (vista anche la non più giovane età) e’ arrivata anche un po’ di cellulite, pelle cadente e via dicendo… Tutto bello concentrato come sempre su pancia e fondoschiena. (Amo lo smartworking…)

(Mia figlia sostiene che mi siano cresciute pure le tette ma onestamente io non vedo differenza..)

Premesso che so bene che i prodotti cosmetici non fanno miracoli, non mi sono illusa che le Slim_me Bende dell’Estetista Cinica, tanto acclamate dal popolo del web, potessero farmi magicamente sparire pancetta, o inestetismi vari e come consigliato da chiunque le ho abbinate a un minimo di regime dietetico perlomeno più salubre è a un po’ di sano esercizio fisico.

C’è da dire che forse la pubblicità che ne fanno e che appare anche sul sito forse è un tantino ingannevole:

Con tanto di pdf che sappiamo nessuno lèggerai mai, con consigli alimentari e fitness che naturalmente non possono essere adatti per ogni donna..

Le recensioni stellari, un buono sconto che mi ha permesso di pagarle il 30% in meno e altri prodotti dell’Estetista con cui mi sono trovata molto bene (vedi ad esempio Lo Spumone) mi hanno convinta a tentare.

Quindi per ben due volte mi sono impacchettata come una mummia egizia, ho rischiato di ammazzarmi sulle scale e sono pazientemente rimasta modello cotechino in salamoia per anche più dell’ora e mezza consigliata.

Naturalmente mi sono misurata come da prassi prima e dopo e ops… non è cambiato assolutamente nulla… Posso supporre di avere sbagliato un po’ la misurazione ma al massimo il cambiamento rilevato nelle varie sezioni è stato di malapena 5 mm.

Ci sta che ero in preciclo, ci sta che magari ero un po’ gonfia di mio, ci stanno un sacco di cose e non pretendo tanto ma un minimo di risultato avrei voluto vederlo… Giuro che mi accontentavo di 1 cm!

Ho quindi abbandonato l’idea seppure probabilmente alla fine per non sprecare soldi utilizzerò anche le ultime due contenute nella confezione.

La realtà attuale è la seguente:

Se notate un leggerissimo cambiamento sappiate che è merito esclusivo di tanta frutta e verdura, grandi camminate e questo fantastico strumento:

Ah…. Sul sito e nel foglio illustrativo delle bende c’è scritto che seccano la pelle ed e verissimo, quindi oltre al danno la beffa… Dopo l’uso tocca pure riempirsi di crema idratante.

Mi spiace quindi disilludere molte donne fan sfegatate dell’Estetista e dei suoi prodotti ma credo sia anche onesto fare una recensione obbiettiva, a parere mio i soldi delle bende conviene usarli per comprarsi un bel vestito (probabilmente di una taglia o forma che mimetizzi gli inestetismi) o qualsiasi altra cosa che vi renda felici, possibilmente mentre vi fate a piedi almeno 3 km, darà sicuramente maggiori risultati!

NOTA: apprezzate l’impegno perché per un ex anoressica mostrare il proprio corpo che attualmente non accetta e’ uno sforzo notevole... (Detto che al mare quest’anno ci andrò con la muta…)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...